venerdì, Marzo 29, 2024

Roma, momenti di follia al quartiere Aurelio: una donna si era impossessata del gatto della sua vicina e poi si era barricata in casa con una sciabola. E’ stata poi trasportata in ospedale dai carabinieri

Si è impossessata del gatto e di un mazzo di chiavi della vicina barricandosi nel suo appartamento in zona Valle Aurelia a Roma: protagonista dell’episodio una donna di 55 anni che è stata denunciata a piede libero, per resistenza a pubblico ufficiale, dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma. E’ successo ieri sera. I Carabinieri sono intervenuti dopo che la vicina di casa della 55enne ha allertato il 112. Dopo aver tentato inutilmente di convincere la donna a lasciarli entrare, sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco che hanno aperto la porta. A quel punto la donna, alla vista dei militari, li ha minacciati con una sciabola antica, ma i carabinieri sono riusciti a disarmarla e a recuperare sia il mazzo di chiavi, sia il gattino, che sono stati restituiti alla legittima proprietaria. Considerato il suo stato di agitazione, la 55enne è stata affidata alle cure dei sanitari del 118 che hanno deciso di trasportarla all’ospedale per le valutazioni psichiatriche.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli