venerdì, Aprile 19, 2024

Roma, panico alla fermata della Metro B a Termini. Un homeless ha minacciato i passeggeri con un coltello: è stato arrestato dai carabinieri

Panico ieri pomeriggio in un vagone della metro B, a Roma, quando un 37enne mentre chiedeva l’elemosina ha estratto un coltello a serramanico, brandendolo verso i passeggeri per ‘convincerli’ a dare qualche moneta. Per questo l’uomo, un senza fissa dimora con precedenti, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Scalo Termini. L’accusa è di tentata estorsione aggravata. Arrivati alla fermata Termini, all’apertura delle porte del vagone, i passeggeri sono corsi fuori dalla carrozza richiamando l’attenzione delle guardie particolari giurate, presenti sulla banchina, che a loro volta hanno richiesto l’intervento dei Carabinieri. I militari hanno raggiunto la banchina e disarmato l’uomo, che poi è stato accompagnato in caserma in attesa del rito direttissimo.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli