martedì, Marzo 19, 2024

Open Day, la Scuola Montessori apre le porte alle famiglie

La scuola dell’infanzia “Montessori” dell’Istituto comprensivo “Cena” di Cerveteri apre i battenti sabato 23 ottobre 2021, invitando le famiglie e gli alunni futuri iscritti a partecipare al primo Open Day per conoscere la proposta formativa dell’a.s. 2022- 2023.
Sarà una opportunità per i visitatori di osservare da vicino la realtà scolastica ed entrare in contatto con le maestre che dalle ore 9.30 alle ore 12.30 saranno liete di presentare la scuola, i progetti e le attività didattiche. Le famiglie avranno modo di chiarire dubbi e curiosità, raccogliendo tutte le informazioni necessarie per affrontare a settembre questa nuova emozionante avventura! Porte aperte, dunque, al “Montessori” per i bambini che il prossimo anno frequenteranno la scuola dell’infanzia, una importante occasione per approcciarsi al mondo scolastico che li attende, desideroso di accoglierli.
Per informazioni contattare la scuola al numero 069942632 o visitare il sito www.iccena.edu.it.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli