giovedì, Marzo 28, 2024

Roma, è finita l’odissea di Ennio Di Lalla: gli è stato restituito il suo appartamento che era stato occupato da una rom

È stata riconsegnata questo pomeriggio la casa a Ennio Di Lalla, l’uomo che nei giorni si era visto occupare il proprio appartamento al quartiere Don Bosco, nella zona sud est delle Capitale, mentre era in ospedale per alcuni controlli. Alla riconsegna erano presenti Barbara Funari, assessore alle Politiche sociali e alla Salute di Roma Capitale, e Tobia Zevi, assessore alle Politiche abitative. Gli assessori hanno voluto incontrare personalmente ed esprimere a Di Lalla la loro solidarietà per la vicenda che lo ha coinvolto. “Ho espresso al signor Ennio la vicinanza dell’amministrazione, già manifestatagli telefonicamente dal sindaco Roberto Gualtieri, assicurandogli sostegno in questo delicato momento. Voglio anche ringraziare le forze dell’ordine per la professionalità e sensibilità mostrata in questi giorni nell’intervenire in una situazione così delicata”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli