martedì, Aprile 23, 2024

Alessio Pascucci non ha dubbi: “A Cerveteri pronti a rivincere”

Il candidato o la candidata verranno dalle fila dell’attuale squadra amministrativa. Verso le Amministrative del 2022: ripartono gli incontri di Italia in Comune che si prepara a costruire una squadra competitiva, d’esperienza e numerosa

Non ha dubbi il sindaco Pascucci, crede fortemente di poter vincere ancora le elezioni a Cerveteri grazie al lavoro svolto in questi anni. Il candidato o la candidata verranno direttamente dalle fila dell’attuale squadra amministrativa e il “prescelto” avrà sicuramente una grande esperienza amministrativa. Con le elezioni ormai alle porte, ripartono gli incontri del movimento di Italia in Comune che si prepara a costruire una squadra competitiva e numerosa. Il sindaco uscente punta tutto sulla partecipazione attiva dei suoi elettori di lunga data che, mai come questa volta, sono chiamati a svolgere un ruolo fondamentale. Durante l’incontro con le persone maggiormente legate al suo gruppo, infatti, il sindaco della città etrusca ha chiesto un impegno ancora maggiore. Il primo cittadino non solo è pronto ad accogliere qualsiasi tipo di proposta, ma è anche pronto a “reclutare” quelle persone del tessuto cerveterano che già si muovono nella politica attiva. Nel corso della riunione il sindaco, forte della nutrita partecipazione, ha dichiarato di essere ancora la forza politica più forte nel territorio etrusco. L’unico movimento, secondo lui, in grado di poter riunire circa cento elettori in un giorno feriale. Presente, ovviamente, tutta la squadra di Italia in Comune. Nonostante il sindaco abbia ribadito che elezioni sono ancora relativamente lontane, ieri sera “tirava un vento particolare”. Sembra veramente tutto pronto, ma resiste l’incognita del prossimo candidato. Sarà quello il principale nodo da sciogliere, con la consapevolezza che sarà difficile trovare un personaggio carismatico come l’attuale Sindaco. Tutto l’intervento che ha preceduto il confronto è stato mediato solo dall’attuale sindaco. Ci si chiede se sia una scelta per non scoprire tutte le carte, oppure un’effettiva necessità. Da tempo si rincorrono le voci che vorrebbero il due volte sindaco cerite concorrere per le elezioni ladispolane. Ieri sera il sindaco ha ammesso che la trattativa è effettivamente in corso. Il sindaco Pascucci ha anche ribadito il suo sogno di veder riuniti i 2 comuni e la difficoltà di dialogo avuta con l’amministrazione Grando.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli