venerdì, Aprile 19, 2024

Dal Comune… in breve

Avviso pubblico per richiedere contributi per i canoni di locazione

L’amministrazione comunale informa che è stato emesso un avviso pubblico, rivolto ai cittadini residenti nel Comune di Ladispoli, per contributi a sostegno del pagamento canoni di locazione. L’Istanza andrà presentata esclusivamente attraverso il modello scaricabile dal sito istituzionale del comune di Ladispoli entro le ore 12.00 del giorno 13/12.2021. L’istanza, accompagnata da tutti i documenti indispensabili alla gestione della stessa, dovrà essere consegnata in formato cartaceo all’ufficio protocollo del Comune di Ladispoli sito in Piazza Falcone aperto tutti giorni escluso il sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.00. Oppure, presentando la domanda (con gli allegati) tramite pec all’indirizzo comunediladispoli@certificazioneposta.it specificando, in entrambi i casi, pena esclusione, la dicitura “domanda per contributo canoni di locazione anno 2021”.

AGGIORNAMENTO del 23.11.2021 ore 17.44

Flavia Servizi seleziona un farmacista collaboratore

Flavia Servizi rende noto che è stata indetta una selezione pubblica per titoli e esame-colloquio, finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’eventuale assunzione di personale con qualifica di “farmacista collaboratore” livello i Ccnl A.s.so.Farm. con contratto di lavoro a tempo determinato ed a tempo pieno. La domanda di ammissione, redatta utilizzando il modello allegato al bando (Allegato A), dovrà essere presentata entro il termine perentorio del 29 dicembre 2021. Per tutte le informazioni e la modulistica www.flaviaservizi.it

AGGIORNAMENTO del 23.11.2021 ore 17.52

Erogazione dei buoni spesa: rimodulate le tabelle

“Per cercare di andare incontro alle esigenze di molti più cittadini abbiamo deciso di rimodulare le modalità per l’erogazione dei buoni spesa a favore dei nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus covid-19 e di quelli in stato di bisogno”. Con queste parole il sindaco Alessandro Grando, alla luce delle 1493 domande arrivate, ha annunciato che è stato emesso un nuovo avviso con nuove tabelle. “Con le tabelle precedenti – ha proseguito Grando –  e i fondi a disposizione avremmo potuto elargire i buoni spesa solo ad un terzo dei richiedenti. Per questo motivo, di concerto con l’assessore alla Politiche sociali Fiovo Bitti, abbiamo stabilito di rivedere i canoni per dare una risposta più ampia alla cittadinanza. In questo modo potremo infatti erogare il contributo a circa il doppio dei nuclei familiari. La distribuzione dei buoni spesa inizierà questa settimana. I cittadini verranno contattati telefonicamente e riceveranno i buoni spesa all’indirizzo indicato nella domanda”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli