sabato, Maggio 4, 2024

Tombolo (Padova), oggi i funerali di Ennio Doris, il fondatore di Banca Mediolanum

Tombolo si appresta a dare l’ultimo saluto al suo cittadino più illustre: oggi pomeriggio alle 14.30, si svolgeranno nella chiesa parrocchiale le esequie di Ennio Doris, fondatore e presidente onorario di Banca Mediolanum, scomparso a Milano nella notte tra martedì e mercoledì, ma da sempre legatissimo alla sua terra d’origine, tanto che non appena poteva tornava al suo paese per un saluto agli amici di sempre.
Sono previste 5 mila persone, tra le quali, è annunciata la presenza dell’amico Silvio Berlusconi, e degli gli imprenditori Marco Tronchetti Provera e Alessandro Benetton, oltre al regista Ferzan Ozpetek, al presidente della Regione Veneto Luca Zaia ed altri rappresentanti delle istituzioni. Il sindaco di Tombolo Cristian Andretta ha annunciato il lutto cittadino, con le bandiere a mezz’asta negli uffici pubblici mentre i commercianti sono stati invitati a chiudere i loro negozi durante le esequie. Posti riservati nella chiesa mentre, per permettere a tutti di seguire i funerali l’amministrazione comunale ha allestito una tensostruttura e sono stati allestiti 4 maxischermi.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli