mercoledì, Maggio 1, 2024

Terremoto a Civitavecchia: 6 avvisi di garanzia emessi dalla Procura

Sono 6 gli avvisi di garanzia emessi dalla Procura dopo il blitz della polizia nelle sedi comunali di Civitavecchia. Avvisi a cui sarebbero già seguiti le perquisizioni nelle abitazioni e negli uffici delle persone che al momento avrebbero ricevuto gli avvisi. Coinvolti nella vicenda anche un assessore, un vigile urbano e un dirigente comunale. Alle persone raggiunte da avviso vengono contestati, in casi separati fra loro, la turbativa d’asta per le luminarie natalizie, la corruzione per la concessione di un chiosco e l’abuso di ufficio per la copia delle domande del concorso per la Polizia Locale.

 

AGGIORNAMENTO del 30.12.2021 ore 16.49

Tedesco: “Piena fiducia nell’operato della Procura”

“Piena fiducia nell’operato della Procura di Civitavecchia. Altrettanta incondizionata fiducia in quello dell’Assessore Di Paolo, persona di elevato profilo morale e professionale. Fiducia altresì per il corretto lavoro degli uffici e dei dirigenti. Sono certo di una soluzione positiva della vicenda”.  Questo quanto dichiara il Sindaco di Civitavecchia.
AGGIORNAMENTO del 30.12.2021 ore 16.52

Lega Civitavecchia: “Massima fiducia nell’operato dell’Assessore Di Paolo”

“E’ bene che chi opera per le indagini faccia il suo lavoro fino in fondo: questo da sempre il pensiero della Lega. Detto questo siamo certi della trasparenza degli atti e ancor più della statura morale del nostro Assessore Emanuela Di Paolo, che ha la piena fiducia di tutto il partito. Non abbiamo dubbi sul fatto che tutto si chiarirà, nei tempi e nei modi debiti”. Nota a firma della Lega Civitavecchia.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli