sabato, Maggio 18, 2024

Sanremo, la prima volta di Cesare Cremonini come super ospite al Festival

Cesare Cremonini al Festival di Sanremo ma come super ospite. Scriverà un brano inedito per celebrare i 20 anni di canzoni. Lo ha confermato al Tg1 delle 20, in un video con Amadeus girato a casa dell’artista.
La prima volta di Cesare
“Sono felicissimo di presentarvi il prossimo ospite del Festival, non è mai stato a Sanremo ed ha alle spalle una lunga carriera con tantissimi successi”, così lo ha presentato il conduttore Amadeus, dall’abitazione del cantautore 41enne, fino alla comparsa in scena a sorpresa di Cremonini: “Confermo, sarò super ospite”, ha detto.
Il conto alla rovescia per la 72a edizione
Manca meno di un mese alla kermesse più importante della musica italiana ed impazzano sempre più tra social e stampa, le indiscrezioni degli ospiti che saranno a Sanremo 2022: ieri il padrone di casa Amadeus ha annunciato i nomi ufficiali delle cinque co-conduttrici all’Ariston, poi l’annuncio dei primi due grandi ospiti: oltre al comico e attore Checco Zalone, ora si aggiunge quella del cantautore bolognese.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli