domenica, Maggio 12, 2024

Commissariato di Polizia, la soddisfazione della politica

Da oggi apre il Commissariato della Polizia di Stato in via Vilnius. Una novità importante per il litorale a nord di Roma “con un’offerta di servizi al cittadino sempre più ampia”. A plaudire all’arrivo del Commissariato è anche la lista civica Cuori Ladispolani. “Arriveranno sul territorio nuove squadre di agenti che garantiranno un costante pattugliamento, che comporterà, senza alcun dubbio, livelli maggiori di sicurezza in città”, hanno detto. “Ringraziamo il Sindaco per aver perseguito questo obiettivo sin dall’inizio dell’avventura amministrativa e l’Assessore ai Lavori pubblici, Veronica De Santis, appartenente alla lista civica Cuori Ladispolani, che ha collaborato con gli uffici di Polizia affinché venissero attuate tutte le procedure amministrative necessarie e per aver seguito i relativi lavori di adeguamento degli spazi, per l’apertura degli uffici del commissariato di Polizia”. Soddisfatta anche la lista civica Noi di Ladispoli. “La sicurezza è al primo posto tra le priorità dell’amministrazione di Ladispoli, diamo il benvenuto alla Polizia di Stato a Ladispoli – hanno detto – ricordando che a breve sarà inaugurata anche la nuova caserma dei Carabinieri con organico e mezzi potenziati”. “Risposte concrete ed efficaci per tenere sempre alta la guardia in un settore particolarmente sentito dai cittadini come quello dell’ordine pubblico. Complimenti all’amministrazione di centrodestra per aver mantenuto questo ennesimo impegno”.
AGGIORNAMENTO del 16.02.2022 ore 17.51
“La lista civica Noi di Ladispoli, che in primavera sosterrà la candidatura del sindaco Alessandro Grando alle elezioni comunali, esprime soddisfazione per l’apertura del Commissariato di polizia, operativo da oggi in via Vilnius. La sicurezza è al primo posto tra le priorità dell’amministrazione di Ladispoli, diamo il benvenuto alla Polizia di stato a Ladispoli, ricordando che a breve sarà inaugurata anche la nuova caserma dei Carabinieri con organico e mezzi potenziati. Risposte concrete ed efficaci per tenere sempre alta la guardia in un settore particolarmente sentito dai cittadini come quello dell’ordine pubblico. Complimenti all’amministrazione di Centro destra per aver mantenuto questo ennesimo impegno”. Così in una nota a firma del gruppo Noi di Ladispoli.
AGGIORNAMENTO del 16.02.2022 ore 17.54
“E’ finalmente operativo il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ladispoli: il presidio costituirà un ulteriore punto di riferimento per la sicurezza della nostra Città. Gli operatori della Polizia di Stato si affiancheranno ai reparti dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale, garantendo un controllo costante e continuativo durante l’arco dell’intera settimana, 24 ore al giorno. Come coordinamento e gruppo consiliare abbiamo a cuore il tema della sicurezza della nostra Comunità: una nostra rappresentanza, guidata dai consiglieri Carmelo Augello e Luca Quintavalle, aveva incontrato nel 2018 l’onorevole Nicola Molteni, all’epoca sottosegretario al Ministero dell’Interno, proprio per evidenziare la necessità di un Commissariato di PS a Ladispoli. Un ringraziamento al nostro sindaco Alessandro Grando per questa ennesima promessa mantenuta”. Così in una nota, Gianfranco Ricella coordinatore “Lega per Salvini Premier” Ladispoli
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli