lunedì, Novembre 24, 2025

Covid, Da oggi gli hub vaccinali della Regione Lazio saranno ad accesso libero in qualsiasi orario di apertura dei centri

Da oggi gli hub vaccinali della Regione Lazio saranno ad accesso libero in qualsiasi orario di apertura dei centri. I cittadini potranno dunque recarsi nelle strutture senza dover effettuare la prenotazione. A comunicarlo è l’assessorato regionale alla Sanità.  Intanto, nel Lazio è stata superata quota 13 milioni e 100mila vaccini complessivi, e superate le 3,7 milioni di dosi booster effettuate, il 78% di copertura con dosi booster della popolazione adulta. Nella fascia pediatrica 5-11 anni sono oltre 142mila i bambini con prima dose.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli