martedì, Aprile 30, 2024

E’ caccia al maniaco

A Ladispoli indagini a tutto campo per acciuffare l’esibizionista che domenica mattina ha terrorizzato due bambini a piazza Matteotti

E’ caccia all’uomo a Ladispoli per identificare il maniaco che domenica mattina si è spogliato e masturbato davanti a due bambini nel parco giochi di piazza Matteotti. Grazie alle indicazioni di una testimone, i carabinieri stanno setacciando la città per acciuffare l’uomo, dall’apparente età di 60 anni, che sarebbe scappato a tutto gas a bordo di un furgone bianco dopo essere stato messo in fuga da una abitante della strada che lo aveva notato commettere atti disgustosi davanti a due bimbi rimasti pietrificati dalla paura. In queste ore la mamma dei piccoli ha formalizzato la denuncia per atti osceni in luogo pubblico, con l’aggravante di averli commessi davanti a minori, facendo così scattare ufficialmente l’inchiesta. Con tutte le precauzioni del caso, presto saranno ascoltate anche le due piccole vittime dell’esibizionista che avrebbero visto in volto il maniaco. A Ladispoli i cittadini soprattutto sui vari profili social hanno espresso grande vicinanza alla famiglia dei bimbi, la vicenda ha suscitato preoccupazione e rabbia, in molti hanno annunciato di controllare spontaneamente i parchi giochi per aiutare le forze dell’ordine ad identificare l’esibizionista. Sviluppi potrebbero esserci a breve.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli