martedì, Aprile 23, 2024

Milano, una mamma si sente male dove aver mangiato dei biscotti alla marijuana in zona Inganni. Arrestato il figlio 20enne per possesso di droga

Un peccato di gola è costato caro a madre e figlio che vivono in via Inganni, nella zona Sud Ovest di Milano: lei infatti, intorno alle 14, si è sentita male dopo aver mangiato dei biscotti alla marijuana. Quando è intervenuto, il 118 ha avvisato anche la polizia che è arrivata nell’abitazione. Il figlio, di vent’anni, ha consegnato spontaneamente agli agenti 2 etti di marijuana, ma nella perquisizione gli agenti ne hanno trovati altri 240, oltre a sei grammi di hashish, altri biscotti alla marijuana. Tutto l’occorrente per il confezionamento e 19mila euro in contanti nascosti in un borsello. Per questo il ragazzo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio mentre la mamma è stata accompagnata in ospedale in condizioni non preoccupanti.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli