venerdì, Marzo 29, 2024

Guerra in Ucraina: Kiev sempre più stretta nell’assedio delle forze corazzate russe. Sono oltre 10 miliardi i danni dall’inizio dell’invasione di Mosca

Kiev è sempre più sotto assedio e in serata le sirene tornano a suonare. Ininterrotto il flusso dei profughi in fuga dalla guerra: in Italia ne sono già arrivati oltre 17mila. Il nostro Paese è nella lista dei “Paesi ostili” compilata dal Cremlino, con tutti gli Stati che hanno applicato sanzioni contro Mosca.
Kiev, 10 miliardi dollari danni da inizio invasione russa

I danni provocati dall’invasione russa alle infrastrutture dell’Ucraina ammontano ad almeno 10 miliardi di dollari. Lo ha reso noto parlando alla tv ucraina il ministro competente di Kiev, Oleksander Kubrakov, indicando che il bilancio è aggiornato a domenica e spiegando che per le riparazioni ci vorranno tra uno e due anni.

Kiev: almeno 13 morti in un attacco a Makariv
Almeno 13 persone sono state uccise in un attacco aereo contro una fabbrica di pane nella città ucraina di Makariv, nella regione di Kiev. Lo hanno riferito i servizi di emergenza statali ucraini. Cinque persone sarebbero state tratte in salvo. Si ritiene che nella fabbrica fossero presenti circa 30 persone prima dell’attacco.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli