venerdì, Aprile 19, 2024

Successo dell'”Agorà” con i Giovani Democratici della Provincia di Roma

“Con i giovani, della quale spesso se ne parla ma poche volte si dà voce, all’interno dell’Agorà democratica indetta a Ladispoli, presso il Gran Bar Nazionale, dai Giovani Democratici della Provincia di Roma. Tema affrontato l’Università: molti gli spunti emersi, uno su tutti il suo ruolo sul territorio. Un ringraziamento speciale a tutti gli intervenuti, in particolare a Silvia Marongiu e Giacomo Maria De Vito per l’organizzazione”. Queste le parole di Marco Di Marzio.
AGGIORNAMENTO del 8.03.2022 ore 16.18

Il consigliere Federico Ascani all’Agorà dei Giovani Democratici

“Sabato ho partecipato alla agorà sul tema università organizzata dai Giovani Democratici della provincia di Roma che si è svolta a Ladispoli e nella quale sono emerse molte tematiche. L’istruzione è uno dei cardini della nostra società e la base per il progresso e per un futuro migliore. È necessario, dunque, fornire ai nostri giovani tutti i mezzi e gli strumenti affinché possano progredire nei loro studi. Per questo motivo, il giorno 11 novembre 2021, ho presentato nel consiglio comunale di #ladispoli una mozione contenente delle proposte volte a migliorare la vita degli studenti. In particolare ho chiesto l’apertura della biblioteca anche nel pomeriggio, l’apertura di nuovi spazi per lo studio, il potenziamento delle reti Wi-Fi negli spazi pubblici, l’installazione di pc e tablet nella biblioteca ed il supporto ad associazioni e organizzazioni culturali giovanili. Ad oggi l’ampliamento orario per l’apertura della biblioteca è stata messa in pratica. Rimaniamo vigili sulle altre proposte”. Queste le parole di Federico Ascani, Consigliere comunale PD.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli