lunedì, Aprile 29, 2024

“La città di Ladispoli ha bisogno di presenze come Silvia Marongiu”

“Ladispoli ha bisogno di presenze come Silvia Marongiu. Ha bisogno di una guida in grado di dare una nuova prospettiva alla città. Come indipendenti di Sinistra aderiamo alla Candidatura a Sindaca di Silvia Marongiu e invitiamo chi si riconosce nei suoi valori e nella sua visione progressista a votarla alle elezioni comunali che si terranno tra breve. Silvia Marongiu è apprezzata, stimata nel territorio. La sua candidatura porta in dote oltre alle qualità personali anche l’impegno costante nell’associazionismo attivo su molti fronti e battaglie civili nel comune interesse. Non siamo un partito organizzato e strutturato, ma una moltitudine erede di mobilitazioni storiche per l’emancipazione, per il progresso, per lo sviluppo sostenibile, per il welfare e la solidarietà, per la pace fondata sulla giustizia sociale e per l’ambiente come patrimonio da difendere e tutelare. La nostra bandiera è la libertà nel rispetto dei diritti/doveri che regolano la civile convivenza. “Ecco, io non fingo. E quindi il popolo italiano sente che sono vicino alle sue ansie, alle sue amarezze alle sue rinunce ed alle sue aspirazioni, al suo modo di vivere, ed allora mi vuole bene”, dichiarava Sandro Pertini, il più amato Presidente della Repubblica. E’ una morale applicabile anche ad una carica istituzionale come quella di Sindaco e crediamo che Silvia Marongiu possa esserne degnamente erede unitamente alle capacità di governance della nostra città. Buona campagna elettorale Silvia, noi siamo con te”. Così in una nota a firma degli Indipendenti di Sinistra.
AGGIORNAMENTO del 16.03.2022 ore 16.46
Ida Rossi: “Silvia Marongiu, una preziosa opportunità”
Da Ida Rossi, consigliera comunale di Ladispoli, riceviamo e pubblichiamo: “Negli ultimi mesi ho partecipato al confronto tra le forze politiche locali e le liste Civiche che hanno come obiettivo la creazione di una alternativa politica per il cambiamento nella gestione del nostro Comune. Ho quindi maturato la convinzione di sostenere, nella imminente campagna elettorale, la candidatura di Silvia Marongiu a Sindaca della nostra città. Conosco e stimo Silvia da molto tempo, ho condiviso con lei iniziative e progetti soprattutto nel settore del sociale e dell’Associazionismo. Ritengo quindi che sia la candidata migliore per questo incarico e che sia una preziosa opportunità per aprire una pagina nuova nella politica amministrativa di Ladispoli. Comunico ai miei elettori che mi renderò’ indipendente nel mio incarico di Consigliera Comunale e mi impegnerò nella campagna elettorale per portare l’amica Silvia Marongiu alla vittoria”.

 

AGGIORNAMENTO del 16.03.2022 ore 16.47
Catone (Ladispoli nel Cuore): “Silvia Marongiu, donna leale e capace”
“Silvia Marongiu, Candidata Sindaca per le prossime amministrative di Ladispoli.
Donna leale, onestà, disponibile all’ascolto, senza menzionare il suo livello culturale e la sua formazione politica. Sicuramente la persona giusta tra quelle palesatesi nel panorama politico della città per sostituire l’attuale amministrazione capeggiata dal sindaco Grando che, negli ultimi tempi ha accolto sul proprio carrozzone molti transfughi di diversa estrazione politica, per tentare di rimanere a galla alla prossima tornata elettorale. Ho scelto Silvia Candidata Sindaca perché è sostenuta da una coalizione di forze politiche che prima di pensare all’assegnazione delle poltrone, che sarà l’ultimo dei pensieri, ha costruito un programma degli impegni da portare a termine spaziando dalle attività sociali alla cultura, passando per una visione di vivibilità della città in ottica green, urbanistica e viabilità. Immagino la prossima amministrazione dedita a lavorare per gli interessi di tutti i cittadini, non i propri. Chi si riconosce nel mio pensiero ed ha voglia di mettersi in gioco per portare una ventata di novità a Ladispoli, al fianco della Sindaca Silvia Marongiu ed è disponibile a candidarsi al ruolo di Consigliere Comunale, può contattarmi in privato per il completamento di una forte Lista Civica, senza distinzione di sesso, età, estrazione sociale e nazionalità. Andiamo insieme ad amministrare Ladispoli con serietà e passione”. Queste le parole di Angelo Antonio Catone, candidato con la lista civica Ladispoli nel Cuore.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli