lunedì, Maggio 6, 2024

Sgarbi con Io apro Rinascimento a sostegno di Grando Sindaco

A Ladispoli “Io apro Rinascimento” sosterrà la candidatura del sindaco uscente Alessandro Grando. Ad annunciarlo in una nota congiunta lo stesso Grando e il vice segretario nazionale Roberto Litta. “Negli ultimi 5 anni – ha affermato Litta – l’amministrazione comunale ha dato prova di saper amministrare bene una città complessa come Ladispoli, pertanto riteniamo che la scelta giusta sia quella di appoggiare la ricandidatura del sindaco Alessandro Grando. Lo faremo con una nostra lista, sostenendo i nostri ideali e per raggiungere nuovi importanti traguardi per la città di Ladispoli”. “Ringrazio per la fiducia l’On. Sgarbi e il vice segretario Litta – ha commentato Grando – con “Io apro Rinascimento” la nostra coalizione si arricchisce di un altro importante tassello, che ci consentirà di presentarci alle prossime elezioni amministrative con un gruppo ancora più forte, qualificato e coeso, in grado di proseguire con slancio il lavoro svolto nel primo mandato. Spero di poter ospitare presto l’On. Vittorio Sgarbi a Ladispoli per poter pianificare insieme anche iniziative in ambito artistico e culturale”.
AGGIORNAMENTO del 8.04.2022 ore 17.55
“Grazie alle società Academy e Basket Città di Ladispoli per permettere ai giovani ucraini di praticare lo sport”
L’amministrazione comunale ringrazia le società Academy Ladispoli di calcio e Basket Città di Ladispoli Ladispoli per aver accolto i giovanissimi ragazzi ucraini, fuggiti dall’orrore della guerra, permettendogli di continuare a praticare attività sportiva. Un gesto encomiabile, a titolo ovviamente gratuito, da parte di due realtà sportive tra le più attive sul territorio di Ladispoli. “Aver restituito almeno in parte il sorriso a questi ragazzi – afferma il sindaco Alessandro Grando – è stato un momento di forte emozione. Nei loro occhi abbiamo letto la tragedia che stanno vivendo, alcuni hanno parenti ed amici sotto le bombe in Ucraina, praticare calcio e pallacanestro può essere un momento di gioia in questo momento così drammatico della loro vita. Grazie alle due società sportive dei presidenti Sabrina Fioravanti e Paola Barrese che si sono mostrate sensibili e vicine ai giovani ucraini”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli