giovedì, Maggio 16, 2024

Per Silvia Marongiu un lungo fine settimana di incontri e appuntamenti

“Sabato mattina di incontri confronti, dal sociale all’ambiente”. A parlare è sempre Silvia Marongiu che sul suo profilo social scrive: “Ho iniziato partecipando alla prima parte dell’iniziativa al Monumento naturale Palude di Torre Flavia, organizzata dal consigliere metropolitano Federico Ascani, per festeggiare il 25mo anniversario della nostra palude. Il tema dell’ambiente e del rispetto della terra è centrale nelle politiche di sviluppo del prossimo futuro perché parlando di ambiente parliamo di ogni settore del vivere comune. Sono stata poi in Via delle Viole alla festa d’inaugurazione e di presentazione del progetto “Le frontiere in fiore”, vincitore di un bando della Regione Lazio e rivolto a persone diversamente abili. Un’idea frutto del lavoro di Piccolo fiore APS, AVO Ladispoli e Nuove Frontiere Onlus ETS. La città che abbiamo in mente è una comunità solidale, che accoglie e include, e che poggia le sue gambe sulla forza delle associazioni di volontariato, della rete sociale e soprattutto delle famiglie. Ascoltare le fragilità penso infatti che sia la base per costruire un’amministrazione veramente attenta a tutti e a ciascuno. Ho infine raggiunto nuovamente Federico Ascani al Monumento naturale Palude di Torre Flavia per proseguire insieme l’iniziativa. Strada per strada, incontro dopo incontro, conteniamo a raccontare la nostra idea di città”.
AGGIORNAMENTO del 26.04.2022 ore 17.14

Inaugurato il comitato elettorale

“Una comunità in cammino. È quella che si è ritrovata l’altra sera all’inaugurazione del nostro comitato elettorale. La Forza della Comunità: è proprio dall’unione delle persone che può rinascere Ladispoli, una comunità solidale e inclusiva, che accoglie e non esclude, che riscopre un senso comune di appartenenza. Oggi ci presentiamo alla città con un progetto e una squadra credibile, pronti a riprendere un cammino di crescita e sviluppo lì dove si era interrotto. Possiamo pensare al futuro con ottimismo e speranza. L’affetto e il sostegno che ho sentito questa sera è il segnale più bello del percorso che, da qui in avanti, sono sicura riusciremo a fare fianco a fianco. Insieme!” così in una nota Silvia Marongiu, candidata sindaco della coalizione di centrosinitra.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli