giovedì, Aprile 18, 2024

Governo, a sorpresa un premier Draghi visibilmente contrariato convoca i ministri: “Basta liti o perdiamo i fondi del Pnrr”

Mario Draghi sta perdendo la pazienza. Ha convocato i ministri e ha sbottato “Basta liti o perdiamo i fondi del Pnrr. Sul tavolo del Cdm potrebbe esserci il ddl concorrenza con possibile fiducia e il nodo balneari. La riforma della concorrenza, impaludata ormai da mesi in commissione Industria al Senato, è uno dei pilastri del Pnrr, dunque potrebbe mettere a rischio i fondi per l’Italia. Questo, stando a rumors di governo, le motivazioni che avrebbero indotto Draghi a convocare i ministri, tuttavia all’oscuro delle motivazioni che si celano dietro la convocazione. Stando alle stesse fonti, il premier sarebbe pronto a strigliare i membri del governo, invocando celerità sulle riforme legate a doppio filo con il Next Generation Eu.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli