mercoledì, Maggio 15, 2024

Cuneo, Da circa un mese i carabinieri di Cuneo e la Procura stanno indagando per fare luce su un possibile stupro ai danni di due 15enni avvenuto in una piscina

Da circa un mese i carabinieri di Cuneo e la Procura stanno indagando per fare luce su un possibile stupro avvenuto in una piscina. Due 15enni hanno subito violenza nei bagni della struttura. Le ragazze sarebbero state avvicinate e importunate da un gruppo di giovani, che avrebbero sottratto loro alcuni oggetti personali (occhiali, telefonino). Per ottenerne la restituzione, entrambe sono state costrette ad accompagnare i ragazzi nelle toilette, dove si sarebbero consumate le violenze. Le due ragazze, studentesse di prima superiore, si erano trattenute nell’impianto acquatico un pochino di più delle altre loro amiche per concedersi un ultimo bagno nella calda giornata estiva. A quel punto sarebbero state avvicinate e importunate da un branco di ragazzi, i quali, tra battute volgari e gesti inappropriati, sarebbero riusciti a impadronirsi di qualche loro oggetto personale: un telefonino, un paio di occhiali. “Se li rivolete dovete venire insieme a noi nei bagni”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli