mercoledì, Maggio 22, 2024

Crisi di Governo, nel M5S D’Incà chiede una tregua tra Conte e Draghi. Oggi pomeriggio l’assemblea dei parlamentari pentastellati

Domenica mattina i Cinquestelle si sono riuniti nuovamente nell’assemblea congiunta dei parlamentari iniziata sabato sera. Il Movimento appare più diviso che mai e fonti presenti all’incontro riferiscono di un gruppo che potrebbe arrivare a 20 tra deputati e senatori che si sono espressi a favore della fiducia al governo Draghi. Nel suo intervento il ministro per il Rapporti con il Parlamento Federico D’Incà ha chiesto una tregua tra Conte e Draghi, per non mettere in difficoltà l’esecuzione delle riforme collegate al Pnrr e i progetti collegati, questo per il bene del Paese. Ha fatto inoltre riferimento alle difficoltà che ci sarebbero nel campo progressista in caso di voto anticipato. È stata rinviata a oggi pomeriggio la ripresa dei lavori dell’assemblea congiunta dei parlamentari.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli