martedì, Aprile 30, 2024

Jova Beach Party: il 23 e 24 chiusi al pubblico Quadrifoglio, Lemon Beach, Assonautica, Six e Ocean Surf

In vista del doppio concerto di Jovanotti il sindaco del comune di Cerveteri, Elena Gubetti, ha emanato una ulteriore ordinanza sindacale (n. 24 del 20-07-2022) con la quale viene regolata l’interdizione all’accesso e permanenza sull’arenile per dal 23 luglio alla mattina del 25. Nella ordinanza si legge “Il divieto di accesso e permanenza di persone e cose a chiunque appartenenti o detenute, dalle ore 7.00 del 23 luglio 2022 alle ore 07.00 del 25/07/2022 dell’area demaniale marittima – spiaggia libera del lungomare di Campo di Mare, nonché della fascia dei 5 metri lineari dalla battigia, (…) che dovrà essere riservata esclusivamente per il previsto concerto dell’artista Jovanotti, allo scopo di consentire alla Società di posizionare sulla stessa le strutture necessarie al concerto nonché di consentire l’entrata esclusivamente al pubblico pagante” Il sindaco con l’ordinanza ordina, inoltre, “la chiusura al pubblico per i giorni 23 e 24 luglio 2022 e precisamente dalle ore 23:59 del 22 luglio 2022 alle ore 4:00 del 25 luglio 2022 dei seguenti stabilimenti balneari: “SIX”, “OCEAN SURF”, “Associazione Nautica”, “Quadrifoglio” e “Lemon Beach”. Ai due restanti stabilimenti “Da Renzi” e “Da Ezio alla Torretta” viene ordinata, invece, la chiusura al pubblico alle ore 17.00 del giorno 23 luglio 2022 e del giorno 24 luglio 2022, con accesso garantito tramite lista o identificativo. Sarà compito della società organizzatrice dei due concertti “adottare tutte le misure necessarie per mettere in sicurezza l’area in questione con l’obbligo di provvedere al totale riassetto del tratto demaniale marittimo al termine del periodo indicato, in modo da renderlo disponibile alla pubblica fruizione” Chi contravverrà alla seguente ordinanza sarà perseguito “ai sensi degli artt. 1164 e 1174 del codice della Navigazione ovvero dall’art, 650 del Codice Penale, salvo che il fatto non costituisca un più grave reato”.
AGGIORNAMENTO del 21.07.2022 ore 16.14

Limitazioni alla circolazione

Divieti e limitazioni a Campo di Mare per il Jova Beach Party. Dalle 8 del 23 luglio e fino alle 3 del 25 luglio in tutta Campo di Mare a tutti i veicoli, compresi quelli dei residenti non dotati di apposito permesso di transito rilasciato dal Comando di Polizia locale nel mese di Luglio 2022. Divieto di sosta (con rimozione) dalle 24 del 22 luglio alle 8 del 25 luglio con eccezione per i soli proprietari di box, posteggi privati non su strada, titolari di posteggio auto riservati invalidi (per chi non abbia tale possibilità sarà riservata un’area in viale Mediterraneo= in tutta la località Campo di Mare. Sarà istituito un percorso dedicato ai mezzi di soccorso e sanitari nelle seguenti vie: Lungomare dei Navigatori Etruschi intersezione viale Adriatico – Viale Adriatico – via delle Mimose – via del Pino Romano – via del Bagolaro. Il percorso dovrà essere sgombro da persone e da qualsiasi tipo di veicolo, a motore e non, onde consentire un rapido allontanamento dalla zona concerto in caso di emergenza. In via del Bagolaro sarà predisposto, a cura degli organizzatori del concerto un percorso per pedoni e velocipedi al di fuori della carreggiata. I possessori di biglietto per assistere al concerto, i residenti o comunque autorizzati all’ingresso a Campo di Mare potranno accedere nella predetta località e sostare nei parcheggi predisposti. Nei periodi di maggior afflusso di pubblico, l’accesso in qualunque zona di Campo di Mare ai residenti, possessori di abitazioni, proprietà sarà comunque limitato al solo tratto di strada necessario per raggiungere il posteggio riservato in viale Mediterraneo, da cui si potrà uscire solo per la direzione Cerenova, utilizzando il percorso viale Mediterraneo – viale Campo di Mare.
AGGIORNAMENTO del 21.07.2022 ore 16.15

Per il Jova Beach Party a Campo di Mare servizi di navetta gratuiti

L’Amministrazione comunale di Cerveteri rende noto che nei giorni sabato 23 e domenica 24 luglio dalle ore 08:00 alle ore 18:00 per i residenti di Campo di Mare sarà attivo un servizio di navetta a chiamata da richiedere al numero 3756617563. Effettuerà il seguente percorso: Viale dei Cipressi (zona Parcheggio), Viale Mediterraneo, Viale Tirreno, Via dei Giacinti, Via del Melograno, Via dei Pini, Via delle Aralie, Viale Tirreno, Viale Mediterraneo e Viale dei Cipressi. Nei due giorni del concerto inoltre, al fine di agevolare il deflusso degli spettatori, sarà presente un servizio di navetta che dalle ore 24.00 alle ore 02:00, partendo dalla rotatoria sita tra Viale Campo di Mare e Via Pietro Alfani condurrà le persone fino in Piazza Aldo Moro. Entrambi i servizi sono ad utilizzo gratuito.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli