venerdì, Novembre 7, 2025

Emergenza caldo, oggi 16 città da “bollino rosso”: Bologna, Bolzano, Brescia, Campobasso, Firenze, Frosinone, Genova, Latina, Milano, Perugia, Rieti, Roma, Torino, Trieste, Verona e Viterbo

Fine settimana rovente. Sono 16 le città da bollino rosso per tutto il weekend in Italia, secondo il bollettino delle ondate di calore del ministero della Salute: il livello di allerta 3, valore massimo, interessa Bologna, Bolzano, Brescia, Campobasso, Firenze, Frosinone, Genova, Latina, Milano, Perugia, Rieti, Roma, Torino, Trieste, Verona e Viterbo. Bollino arancione (livello 2 di allerta) per Civitavecchia, Pescara e Venezia. Nessuna città è verde. E la situazione peggiorerà nei prossimi giorni, con temperature ancora roventi. Domenica le città da bollino rosso salgono a 19, con l’aggiunta di Civitavecchia, Pescara e Venezia.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli