lunedì, Aprile 29, 2024

Elezioni 2022, duro scambio tra Letta e Meloni: “Il Pd discredita l’Italia”. Dal segretario Dem: “Da te solo proposte folli”

Botta e risposta tra i leader di Fratelli d’Italia e Pd. “Letta discredita l’Italia”, attacca Giorgia Meloni. “Da te solo proposte folli”, risponde il segretario Dem. Al momento al Csm non è ancora giunta alcuna richiesta di aspettativa in vista delle elezioni: passaggio fondamentale per la candidatura delle toghe nelle liste. Di Maio accusa Salvini di essere complice delle ingerenze russe: “I tuoi contatti con Mosca sono evidenti”. Mentre il segretario leghista annuncia: “I soldi per la flat tax ci sono”. Berlusconi: “Alla premiership penseremo dopo le elezioni. Se avremo un voto in più dei nostri alleati il governo sarà ancora più liberale, garantista, europeista”. “La differenza tra la sinistra italiana e i patrioti italiani? Semplice, i patrioti difendono sempre l’Italia, la sinistra va in giro a screditare la nazione per difendere il proprio tornaconto”. Lo dichiara via Facebook Giorgia Meloni accusando il segretario del Pd: “Enrico letta utilizza la sua intervista alla Cnn non per parlare bene della sua patria, o almeno del suo programma, ma per lanciare allarmi e menzogne su Fratelli d’Italia dicendo che in caso di vittoria del Centrodestra sarà la catastofe in Italia e in Europa”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli