sabato, Maggio 4, 2024

Palermo: i carabinieri e il personale dell’Asp hanno sequestrato quasi mille tonnellate tra grano e mangimi non tracciati

A Palermo i carabinieri e il personale dell’Asp hanno sequestrato nel corso di tre controlli quasi mille tonnellate tra grano e mangimi non tracciati. A Vicari è stato sospesa l’attività di un magazzino di un’azienda agricola ampliato senza l’aggiornamento della registrazione sanitaria. Nella sessa azienda sono stati sequestrati 64 tonnellate di mangime non tracciato. A Castronovo di Sicilia in un deposito sono state sequestrate altre 200 tonnellate di grano destinate alla commercializzazione che non avevano la tracciabilità Per lo stesso motivo a Gangi sono state sequestrate altre 600 tonnellate di grano duro e 1.700 chili di mangimi anche questi senza la possibilità di risalire alla provenienza. Per le violazioni oltre al sequestro sono state elevate sanzioni per novemila euro.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli