lunedì, Aprile 29, 2024

Calcio, Mourinho ‘recrimina’ dopo l’umiliazione contro l’Udinese: “Abbiamo regalato i primi due gol che hanno fatto la storia della partita”

“Abbiamo regalato i primi due gol che hanno fatto la storia della partita”: lo ha detto Josè Mourinho commentando in conferenza stampa il 4-0 subito a Udine. “Gli errori sono stati dei singoli, ma divengono anche di squadra, compresi i miei. Ho sbagliato i cambi nell’intervallo? Troppo facile dirlo dopo – ha aggiunto il tecnico – L’Udinese è una squadra davvero esperta e maliziosa per non sfruttare simili vantaggi. Qui sanno fare tutto e sono furbi, sono bravi perfino a istruire i raccattapalle di dieci anni. Cosa che noi a Roma non sappiamo fare”, ha proseguito, invelenito. Per poi riprendersi: “Preferisco perdere una partita 4-0 che 4 per 1-0: da domani si prepara la partita di giovedì e si mette alle spalle questa gara. Ma l’avevo detto ieri che era la più difficile per noi da inizio campionato”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli