domenica, Aprile 28, 2024

Elezioni 2022, per Carlo Calenda “La coalizione di centrodestra non può reggere, si detestano. Il rischio vero è lo sfascio”

La coalizione di centrodestra “non può reggere, si detestano. Il rischio vero è lo sfascio, non il fascio”. Lo ha detto Carlo Calenda a Rtl 102.5. “C’è poca voglia di governare. La Meloni è nervosissima, arrabbiata con tutti. Se sai che stai coronando un percorso sei rassicurante – continua Calenda – non fai una campagna di aggressività”. E ancora: “Salvini c’è stato al governo, ha levato il canone Rai? Se uno ha promesso la flat tax e non l’ha fatta, se ha detto che avrebbe cacciato 500mila irregolari e ne ha cacciati meno di Alfano, se dice togliamo il canone Rai sta promettendo una ca…..ta. Possiamo dire così?”. Poi l’opinione sul leader dem: “Prodi viene da una storia che Letta sta replicando in peggio. Ha sostituito Bertinotti e Pecoraro Scanio con Bonelli e Fratoianni ma dice, tanto non ci facciamo il governo. Credo non sia mai successo nella storia della Repubblica, è una campagna da matti veri”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli