giovedì, Marzo 28, 2024

Roma, lo sfogo di Luca Barbarossa: “Non ho votato la Meloni né i suoi alleati, vengo da una cultura diametralmente opposta”

“Non ho votato la Meloni né i suoi alleati, vengo da una cultura diametralmente opposta. Ma credo che una certa sinistra dovrebbe evitare di strumentalizzare gli avversari politici, deridendoli e associandoli al nazi-fascismo”. Queste le parole del cantautore Luca Barbarossa in un post su Facebook, riportate da Today, a proposito delle elezioni politiche vinte dal centrodestra. Barbarossa continua la riflessione a proposito delle accuse mosse agli avversari politici: “È stato già fatto con Berlusconi garantendogli vita eterna. Dove si vota liberamente, si vince e si perde e quando si perde in modo così netto ci si deve chiedere perché. Dietro a un vincitore c’è comunque una parte consistente dell’elettorato che va rispettata e non mortificata. Poi verrà il tempo di opporsi con fermezza a quello che non si condivide, con proposte valide e alternative. È la democrazia, bellezza”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli