giovedì, Aprile 25, 2024

Roma, niente accordo tra Totti e la Blasy: si andrà in tribunale per la separazione

Sarà la calma prima della tempesta per Francesco Totti e Ilary Blasi? Nonostante i silenzi e la tregua apparente, pare che la ex coppia d’oro del pallone sia proprio ai ferri corti. La separazione consensuale è saltata e ora i legali sono fermi sulle loro posizioni e pronti a darsi battaglia in tribunale. Secondo il “Corriere della Sera”, la conduttrice tv avrebbe rifiutato tutte le proposte, anche economicamente laute, del Pupone. Non resta che l’aula.
Impossibile la separazione consensuale
Altro che buoni rapporti! Tra Francesco Totti e Ilary Blasi il clima è tutt’altro che sereno. Pare che tutti siano in attesa di vedere chi per primo depositerà il ricorso. E’ solo la bonaccia prima della burrasca e gli studi legali della ex coppia stanno lavorando alacremente. Da una parte Antonio Conte e Anna Maria Bernardini De Pace per Francesco Totti e dall’altra Alessandro Simeone per Ilary Blasi sono pronti a darsi battaglia in aula.
Trattative inutili
A complicare la situazione è stata l’intervista rilasciata da Francesco Totti in cui racconta di non aver tradito per primo, di aver trovato messaggini sul cellulare di Ilary Blasi, di essersi trovato in un brutto momento e di essere stato aiutato da Noemi Bocchi a tornare a sorridere. Le dichiarazioni del Pupone non sono andate giù alla ex che a quel punto ha rifiutato tutte le proposte di accordo, seppur vantaggiose.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli