Free Porn
xbporn
domenica, Settembre 15, 2024

Corea nel Nord, parla Kim Jong Un: “I recenti test missilistici dimostrano le nostre capacità di di effettuare attacchi con armi nucleari tattiche”

I recenti test missilistici della Corea del nord dimostrano la capacità del paese di effettuare attacchi con armi nucleari tattiche. Lo ha annunciato il leader nordcoreano Kim Jong un, precisando che le sue forze “sono assolutamente pronte a colpire e distruggere bersagli in qualunque momento a partire da qualunque postazione”. Le esercitazioni, ha quindi ammonito, “sono ovviamente un avvertimento e una chiara dimostrazione” indirizzati ai nemici del paese. I test – ha annunciato oggi la Kcna – sono una risposta alle esercitazioni navali congiunte Stati Uniti-Corea del sud. Di recente le manovre sono riprese, con la partecipazione di Stati Uniti e Giappone e il dispiegamento della portaerei USS Ronald Reagan nelle acque al largo della costa orientale della Corea del sud, una mossa che ha fatto infuriare Pyongyang. Per risposta, la Corea del nord “ha deciso di organizzare manovre che simulano una vera guerra”, ha ancora affermato l’agenzia nordcoreana.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli