giovedì, Aprile 25, 2024

Il governo Meloni, arrivano gli auguri di Berlusconi: “Congratulazioni al nuovo Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e ai Ministri”

“Congratulazioni al nuovo Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e ai Ministri. Buon lavoro a tutti. Noi di Forza Italia daremo un contributo decisivo e qualificato: possiamo finalmente affrontare i problemi degli italiani e far ripartire il Paese”. Lo scrive sui social Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, dopo il conferimento dell’incarico a Giorgia Meloni, che ha annunciato la lista dei ministri del suo governo. “La tempestività con cui è stata composta la squadra di governo è sintomatica della determinazione con la quale il centrodestra intende affrontare la responsabilità di guidare l’Italia. Congratulazioni e in bocca al lupo al primo presidente del Consiglio donna, Giorgia Meloni, ai ministri di Forza Italia Annamaria Bernini, Elisabetta Casellati, Gilberto Pichetto Fratin, Antonio Tajani e Paolo Zangrillo e a tutti i componenti del nuovo governo”, dice in una nota la presidente del gruppo Forza Italia al Senato, Licia Ronzulli.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli