venerdì, Aprile 19, 2024

Un aereo della compagnia aerea Korean Air è andato fuori pista durante l’atterraggio a causa del maltempo nelle Filippine centrali. Salvi i 173 passeggeri

Un aereo della compagnia aerea Korean Air è andato fuori pista durante l’atterraggio a causa del maltempo, nelle Filippine centrali. Le autorità hanno detto che tutte le 173 persone a bordo sono al sicuro. L’agenzia di aviazione filippina ha dichiarato la chiusura dell’aeroporto sull’isola di Mactan, nella provincia di Cebu. Le foto mostrano il ventre anteriore dell’aereo parzialmente strappato via, ma la compagnia aerea e l’agenzia aerea non hanno fornito dettagli sui danni. Secondo le dichiarazioni della compagnia aerea, l’Airbus A330, proveniente da Incheon, Corea del Sud, ha tentato di atterrare due volte prima di superare la pista al terzo tentativo. I passeggeri sono stati evacuati dall’aereo usando gli scivoli di emergenza. La compagnia aerea ha detto che sta cercando di scoprire la causa dell’incidente.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli