lunedì, Maggio 6, 2024

Nella regione di Kiev ci sono ancora 16mila case senza elettricità a causa degli attacchi missilistici russi contro la capitale

Nella regione di Kiev ci sono ancora 16mila case senza elettricità a causa degli attacchi missilistici russi contro la capitale. Lo ha reso noto il governatore di Kiev, Oleksiy Kuleba, aggiornando sulla situazione dell’elettricità nella regione della capitale ucraina. Su Telegram ha spiegato che ”i nostri ingegneri stanno lavorando senza sosta per il terzo giorno consecutivo. Oggi ripristineremo l’elettricità per tutti”. Intanto, nella giornata di oggi nessuna nave salperà dai porti ucraini e si muoverà lungo il corridoio del grano nel Mar Nero stabilito dalle Nazioni Unite, dalla Turchia, dalla Russia e dall’Ucraina lo scorso 22 luglio a Istanbul. Lo rende noto Amir Abdulla, coordinatore della delegazione delle Nazioni Unite presso il Centro di coordinamento congiunto per l’accordo sull’esportazione di cereali a Istanbul. ”Prevediamo che le navi cariche di grano salperanno giovedì”, ha affermato Abdulla su Twitter.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli