martedì, Maggio 14, 2024

Guerra in Ucraina, prosegue il “delirio” di Medvedev: “L’obiettivo è fermare il comandante supremo dell’inferno, Satana”

“Abbiamo l’opportunità di mandare tutti i nemici nella Geenna infuocata, ma questo non è il nostro compito. Ascoltiamo le parole del Creatore nei nostri cuori e le obbediamo. Queste parole ci danno uno scopo sacro. L’obiettivo è fermare il comandante supremo dell’inferno, non importa il nome che usa: Satana, Lucifero o Iblis”. Lo ha dichiarato l’ex presidente russo, Dmitry Medvedev, in un messaggio in occasione della Giornata dell’unità nazionale. “Perché il suo obiettivo è la morte. Il nostro obiettivo è la vita. La sua arma è una bugia intricata. E le nostre armi sono la verità. Ecco perché la nostra causa è giusta. Ecco perché la vittoria sarà nostra”, ha proseguito Medvedev, citato dal Guardian. L’ex presidente ha proseguito che i russi stanno combattendo contro “un branco di pazzi nazisti tossicodipendenti, persone drogate e con un grosso branco di cani che abbaiano dal canile occidentale” e quindi “abbiamo acquisito un potere sacro”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli