sabato, Aprile 27, 2024

Tragedia in provincia di Foggia: rinvenuti i resti dell’elicottero precipitato: tutte morte le sette persone a bordo

Tragedia a Foggia, dove è precipitato un elicottero A109 con a bordo cinque passeggeri, tra cui una 13enne, e due piloti. Non ci sono sopravvissuti. L’ultimo contatto radio era stato nella zona tra Apricena e San Severo sul basso Gargano: area sulla quale era in corso un temporale. Il velivolo, in servizio nella tratta Foggia-Vieste-Isole Tremiti, apparteneva alla società di trasporto aereo Alidaunia. L’elicottero era partito alle 9:20 dalle Isole Tremiti e poi aveva fatto perdere le sue tracce. I rottami sono stati trovati in un’area rurale di Castelpagano di Apricena.

Le vittime

A bordo c’erano quattro turisti sloveni, tutti componenti di una stessa famiglia: Bostjan Rigler, di 54 anni; Jon Rigler di 44; MatejaCurk Rigler, di 44; Liza Rigler, di 13. Tra le vittime anche Maurizio De Girolamo, di 64 anni, medico del 118 che stava rientrando a casa dopo il turno di lavoro alle Tremiti, e i piloti Luigi Ippolito e Andrea Nardelli.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli