venerdì, Aprile 26, 2024

Roma, primo faccia a faccia in Tribunale tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi in tribunale per il tanto atteso faccia a faccia sulla questione borse vs Rolex. L’ex calciatore e la conduttrice tv si ritroveranno insieme, dopo l’annuncio della separazione, davanti al giudice Francesco Frettoni chiamato a dirimere la vicenda dei beni di lusso spariti, una prima tappa nella lunga e difficile spartizione dell’impero di famiglia. Accanto a Francesco Totti non ci sarà Anna Maria Bernardini De Pace: l’ex capitano e la matrimonialista hanno “divorziato”.
Francesco Totti e Ilary Blasi dovranno rispondere alle domande del giudice sulla vicenda delle borse, nascoste nella spa di villa Totti e tornate in possesso di Ilary Blasi (lei le ha trovate nel nascondiglio), delle scarpe e dei Rolex, la collezione di preziosi orologi dell’ex capitano giallorosso sparita (oggetto di sberleffo da parte di Ilary). Francesco Totti sarà rappresentato da Antonio Conte, mentre Annamaria Bernardini De Pace non fa più parte del pool dei suoi avvocati.
Un “divorzio consensuale” quello tra Francesco Totti e Annamaria Bernardini De Pace, come lo definisce la matrimonialista che al “Corriere della Sera” ha spiegato: “Forse negli ultimi giorni lo sentivo troppo poco e nel frattempo la controparte ha depositato il ricorso giudiziale e così è venuto meno l’obbiettivo del mio mandato: sottoscrivere la consensuale”. Già perché Annamaria Bernardini De Pace aveva proposto a Francesco Totti un accordo che lui ha rifiutato. Ora senza rancore la matrimonialista dice: “Auguro tutto il bene possibile a Francesco, in tre mesi mi sono davvero affezionata a lui, è un uomo a cui è impossibile non volere bene e che ama e accudisce i suoi figli con grande responsabilità”. A difendere Francesco Totti è rimasto Antonio Conte. L’avvocato ha precisato subito la posizione del suo assistito dopo le dichiarazioni della matrimonialista: “Preciso solo che nessun accordo è stato raggiunto, ad oggi, tra le parti nella separazione, e quindi il riferimento a presunti rifiuti di Totti, o di terzi a lui vicini, è del tutto destituito di ogni fondamento”. Dalla parte di Ilary Blasi ci sarà invece l’avvocato Alessandro Simeone, che vanta nel suo passato una collaborazione proprio con Annamaria Bernardini De Pace.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli