venerdì, Aprile 19, 2024

Fiumicino (Roma), Aveva tentato di superare le casse di un duty-free dell’aeroporto senza pagare due stecche di sigarette: denunciata una donna per furto

Aveva tentato di superare le casse di un duty-free dell’aeroporto di Fiumicino senza pagare due stecche di sigarette che aveva occultato all’interno del bagaglio a mano. Per questo una passeggera, notata dal personale di vigilanza del negozio che ha subito allertato i carabinieri, è stata denunciata per tentato furto.
Refurtiva recuperata
La refurtiva è stata poi recuperata e riconsegnata dai militari al duty-free. Nel corso dei controlli nello scalo romano, i carabinieri hanno scoperto due autisti Ncc sorpresi presso l’uscita del Terminal 1-Arrivi, mentre procacciavano clienti senza averne titolo. Per gli abusivi è scattata la sanzione amministrativa di 2.064 euro ciascuno e l’ordine di allontanamento per 48 ore dallo scalo.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli