mercoledì, Aprile 24, 2024

Elezioni regionali del Lazio, parla l’assessore D’Amato: “M5S ha scelto di stare fuori, ora sta a loro, gli avversari sono dall’altra parte”

“Spero di essere il candidato unitario di tutto il centrosinistra, dal Terzo Polo ai rossoverdi. M5S ha scelto di stare fuori: ora sta a loro, gli avversari sono dall’altra parte”. Così l’assessore alla sanità del Lazio e candidato alle regionali, Alessio D’Amato, a Un giorno da pecora. Nato a Roma nel ’68, è laureato in Sociologia e ha conseguito un Master in ‘Peacekeeping and security studies’ e autore di diverse pubblicazioni.
Membro della Commissione Sanità e Bilancio del Consiglio regionale del Lazio e della Commissione Sicurezza sul Lavoro dal 2005 al 2010. Dal 2008 al 2010 ha ricoperto anche l’incarico di Presidente della Commissione Affari Costituzionali del Consiglio regionale del Lazio. Dal 2013 è stato Responsabile della Cabina di Regia della Sanità della Regione Lazio.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli