martedì, Marzo 19, 2024

Il Comune di Ladispoli informa…

Pubblicato l’avviso “Progetto in materia di vita Indipendente rivolto a persone con disabilità”
Il Comune di Ladispoli, in qualità di capofila del Distretto 2 Roma 4, rende noto che è stato pubblicato l’avviso pubblico finalizzato a sostenere i progetti di Vita Indipendente per persone adulte con disabilità. Le domande, compilate con modulo allegato, dovranno pervenire al Comune capofila del Distretto Rm 4.2 (comuni di Cerveteri e di Ladispoli) entro e non oltre le ore 12.00 del 28 novembre 2022: consegna a mano all’Ufficio Protocollo, tramite PEC a: comunediladispoli@certificazioneposta.it
Sostegno alle famiglie con figli autistici, pubblicata la graduatoria anno 2021
Il Comune di Ladispoli, in qualità di capofila del Distretto 2 Roma 4, rende noto che è stato pubblicata la graduatoria inerente l’avviso pubblico per il sostegno alle famiglie con minori nello spettro autistico fino al dodicesimo anno di età, anno 2021. Per informazioni sull’identificativo assegnato d ogni singola domanda rivolgersi al seguente indirizzo spettro.autistico@comunediladispoli.it e al numero telefonico 0699321.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli