Free Porn
xbporn
giovedì, Luglio 18, 2024

Musica, la risalita dal tunnel di Umberto Tozzi dopo la scoperta di avere un tumore

In una lunga intervista al Corriere, Umberto Tozzi ha raccontato del terribile periodo in cui ha lottato contro il cancro, scoperto durante una visita di controllo. “Ho avuto un problema di salute importante. Un tumore alla vescica. E poi, durante la chemio, ho preso il Covid per la terza volta. E mi è venuta una grave infiammazione polmonare”. Il cantante di Gloria” che ha compiuto 70 anni ora sta bene ed è pronto a ripartire, continuando il suo tour “Gloria forever”. Umberto Tozzi ha raccontato al quotidiano: “Ad aprile il mio cardiologo mi ha prescritto un’ecografia addominale. Doveva essere routine. Invece mi hanno trovato il male. È stato un periodo davvero difficile, adesso per fortuna ne sono fuori, un mese e mezzo fa mi hanno detto che sono guarito e incrociamo le dita”.
LA PAURA
Per il cantautore torinese la paura è stata forte e gli ha fatto ripensare alla priorità della vita: “Mi sentivo perso, avevo paura di non poter mai più salire sul palco. Mia moglie Monica è stata fondamentale, non mi sono mai arreso. Prima e dopo l’intervento, durante le terapie, che non sono una passeggiata. Finché non accade a te, il cancro sembra un problema lontano. Poi nella testa si resetta tutto: i valori, le priorità, le cose che contano. E anche quando guarisci, il trauma ti resta dentro”.
LA RIPRESA DEL TOUR
“Ora mi sento bene, a dicembre riprendo il tour e non vedo l’ora. Però sono cambiato, noto in me una positività diversa. Apprezzo tutto ciò che ho e che mi circonda, dal momento in cui apro gli occhi, mentre recito le mie preghiere. Un gusto della vita che prima non avevo” racconta Tozzi che tornerà sul palco dal 6 dicembre. Ecco le date del tour:
6 dicembre MILANO Teatro degli Arcimboldi
5 dicembre TORINO Teatro Colosseo
8 dicembre PADOVA Gran Teatro Geox
11 dicembre FIRENZE Teatro Verdi
12 dicembre BOLOGNA Teatro Europauditorium
14 dicembre ROMA Teatro Brancaccio
15 dicembre AVELLINO Teatro Carlo Gesualdo
18 dicembre TRENTO Teatro Auditorium Santa Chiara
21dicembre BARI Teatro Team
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli