mercoledì, Maggio 1, 2024

Roma, controlli dei carabinieri a Tor Bella Monaca: quattro arresti e 12 denunce

Attività di controllo straordinario da parte dei carabinieri di Roma volto ad arginare il fenomeno delle occupazioni abusive e degli allacci illeciti alle reti di distribuzione delle utenze di luce, acqua e gas negli alloggi di edilizia residenziale pubblica a Tor Bella Monaca. Il bilancio è di quattro persone arrestate per spaccio e 12 denunce.
Gli arresti
Quattro persone, due uomini e due donne, sono state arrestate per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, con il sequestro di 580 grammi tra hashish, cocaina e marijuana. In particolare in un appartamento di via dell’Archeologia 106, un uomo romano è stato sorpreso con la droga nell’appartamento che occupava abusivamente. In relazione all’occupazione abusiva l’uomo è stato denunciato in stato di libertà e al termine degli accertamenti, l’abitazione verrà restituita al comune di Roma, ente proprietario dell’immobile.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli