venerdì, Marzo 29, 2024

Roma, vende tabacchi senza licenza: denunciato un uomo

Gli agenti della Polizia di Stato dell’XI Distretto di Pubblica Sicurezza San Paolo hanno denunciato in stato di libertà un cittadino cinese responsabile della vendita senza autorizzazione di tabacchi e prodotti accessori ai tabacchi da fumo.
I controlli
Tale attività trae origine dai controlli disposti dal Questore, relativi soprattutto ai servizi coordinati in materia di giochi. In particolare, da un controllo amministrativo è emerso che il gestore dell’attività non rispettava gli orari di accensione degli apparecchi da intrattenimento (slot) e che poneva in vendita tabacchi e prodotti accessori per il fumo senza autorizzazione. L’operazione ha permesso di sequestrare circa 40 chili di tabacchi e 41.000 accessori per il tabacco (filtri e cartine) per un valore approssimativo di 15.000 euro. Gli agenti gli hanno contestato una violazione amministrativa con una sanzione di oltre euro 10.000, oltre a denunciare il titolare.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli