sabato, Aprile 27, 2024

Roma, due ragazzi di 19 anni sono stati arrestati dopo essere stati sorpresi con dosi di hashish e cocaina nascoste in alcuni cartoncini con l’immagine di Babbo Natale

Due ragazzi di 19 anni sono stati arrestati dopo essere stati sorpresi con dosi di hashish e cocaina nascoste in alcuni cartoncini con l’immagine di Babbo Natale. I due, che hanno precedenti penali, sono stati bloccati dai carabinieri della Compagnia Roma Parioli durante un’attività di controllo. I militari, insospettiti dal loro atteggiamento, “hanno proceduto di iniziativa alla perquisizione personale e nell’auto – si legge in una nota -, rinvenendo 40 dosi di droga, alcune delle quali riportanti l’effige di Babbo Natale, suddivise in 44 grammi di cocaina e 30 di hashish. Nelle abitazioni i carabinieri hanno trovato altri sei grammi di hashish, due di marijuana, il materiale utile per tagliare, pesare e confezionare la droga e 140 euro in contanti, ritenuti provento della pregressa attività”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli