venerdì, Aprile 26, 2024

Silvio Berlusconi ha lasciato il San Raffaele dopo 45 giorni di degenza

Dopo 45 giorni di ricovero, Silvio Berlusconi esce dall’ospedale San Raffaele di Milano. Il leader di Forza Italia ha salutato cronisti e curiosi con la mano dall’auto all’uscita del nosocomio. Dopo i primi 12 giorni trascorsi in terapia intensiva, era stato poi trasferito in un reparto di degenza ordinaria nel padiglione Q del San Raffaele. Silvio Berlusconi ha salutato con la mano alzata i cronisti presenti fuori dall’ospedale. Con indosso una camicia bianca e una giacca blu, il leader di Forza Italia era seduto nei sedili posteriori accanto alla compagna Marta Fascina, che dal primo giorno di ricovero non è mai stata vista lasciare l’ospedale. Anche nel momento del suo arrivo a Villa San Martino, così come uscendo poco prima dalla struttura sanitaria, l’ex premier non ha abbassato il finestrino dell’auto per fermarsi a parlare con sostenitori e giornalisti, ma si è limitato a salutare con la mano destra. Il personale della villa lo ha accolto con un applauso.

Meloni: forza Silvio ti aspettiamo per combattere tante battaglie “Silvio Berlusconi è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano. Una bella notizia. Forza Silvio. Ti aspettiamo sul campo per combattere insieme tante battaglie”. Lo scrive su twitter la premier Giorgia Meloni.

Tajani: “Bentornato Presidente!” “Siamo tutti felici del tuo ritorno a casa, bentornato Presidente!”. Lo scrive su Twitter il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani dopo che il leader di Forza Italia è stato dimesso dall’ospedale.
Salvini: “Bentornato a casa grande Silvio” “Bentornato a casa grande Silvio!”. Così Matteo Salvini, vicepremier e leader della Lega, sui social commenta la notizia delle dimissioni di Silvio Berlusconi dall’ospedale San Raffaele di Milano.

Articoli correlati

Ultimi articoli