domenica, Maggio 19, 2024

Giubileo, inizia la seconda fase della campagna di comunicazione di Roma per l’Anno Santo

I nuovi messaggi sono stati calibrati con precisione per catturare l’eccezionalità del momento, in cui Roma è contemporaneamente protagonista e spettatrice di questo capitolo della sua storia millenaria: “La Porta Santa si aprirà su Roma, più bella e accogliente che mai.”; “Su di noi gli occhi del mondo. È la grande storia che si ripete.”; “Cambia, per essere sempre Roma. Generosa, inclusiva unica”. Il format grafico di comunicazione richiama delle linee che attraversano la città e utilizza i colori simbolici dell’Italia, dello Stato Pontificio, della Regione Lazio e della città di Roma. Questo design accompagna lo sguardo dello spettatore a esplorare una Capitale rinnovata, più bella e accogliente che mai. La campagna si propone di coinvolgere la comunità, invitando tutti a essere parte di questo momento straordinario, attraverso una combinazione di messaggi visivi e testuali, creando un senso di appartenenza e adesione ai valori fondamentali del Giubileo.

Articoli correlati

Ultimi articoli