domenica, Aprile 28, 2024

Fiumicino, opportunità di lavoro nel turismo: diventa professionista della guida con Generbus

Sei appassionato di viaggi, avventure e desideroso di scoprire ogni angolo dell’Italia? Generbus Srl ti offre l’opportunità unica di fare della tua passione una professione. Stiamo ampliando il nostro team e cerchiamo autisti esperti nel settore turistico, pronti a guidare i nostri clienti attraverso esperienze indimenticabili nelle meraviglie italiane. Esperienza e passione: cerchiamo professionisti del volante con esperienza nel turismo, dotati di patente D + CQC per il trasporto di persone, oltre a una carta tachigrafica valida. La tua passione per il viaggio e l’esplorazione è ciò che ci muove. Offriamo un pacchetto retributivo competitivo Contratto: CCNL autorimesse, con opzione a tempo determinato o indeterminato a seconda delle tue esigenze. Stipendio: Un netto mensile tra €1500 e €2000, a seconda dell’esperienza, con l’aggiunta di tredicesima e quattordicesima mensilità.
TFR: Tutti i benefici del trattamento di fine rapporto.
Benefit esclusivi

Bus Assegnato: Avrai a disposizione un veicolo assegnato per le tue missioni.
Premi Produzione: Valorizziamo il tuo impegno e la tua dedizione con premi produzione.
Sviluppo Professionale: Supportiamo la tua crescita professionale con iniziative mirate.
Entra a far parte della famiglia Generbus
Generbus Srl non è solo un’azienda, ma una famiglia dove ogni membro è valorizzato e supportato. Crediamo fortemente nello sviluppo delle competenze e nell’offrire opportunità di crescita professionale.

Come candidarsi
Sei pronto a intraprendere questo viaggio? Per maggiori informazioni e per inviare la tua candidatura, contattaci via email a risorseumane@generbus.it o chiama il numero 06.61779797.

Articoli correlati

Ultimi articoli