giovedì, Maggio 2, 2024

Il Comune di Fiumicino cerca 2 impiegati amministrativi: requisiti e come fare domanda

Il Comune di Fiumicino ha indetto una selezione pubblica, per esami (prova scritta e prova orale), per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due Istruttori Amministrativi/Contabili, inquadrati nell’area degli Istruttori.  Il trattamento economico annuo lordo è quello stabilito dai vigenti contratti collettivi nazionali e decentrati del Comparto Funzioni Locali, oltre alla tredicesima mensilità, ad eventuali assegni per il nucleo familiare e ad eventuali altri compensi e/o indennità previsti dai vigenti contratti collettivi nazionali e decentrati, se ed in quanto dovuti. Il trattamento economico è soggetto alle ritenute di legge. La domanda di partecipazione al concorso e i relativi allegati devono essere presentati, a pena di esclusione, unicamente per via telematica, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale Unico del Reclutamento della Pubblica Amministrazione “inPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/ previa registrazione sullo stesso Portale. La registrazione al Portale è gratuita e richiede l’autenticazione mediante i sistemi di registrazione SPID/CIE/CNE/eIDAS. La registrazione al Portale comporta il consenso al trattamento dei dati personali nel rispetto della disciplina del Regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio e del D.Lgs. n. 196 del 30/06/2003. Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda di ammissione. All’atto della registrazione l’interessato dovrà compilare il proprio curriculum vitae, con valore di dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell’articolo 46 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445. Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato o di un domicilio digitale. La registrazione, la compilazione e l’invio on-line della domanda devono essere completati entro e non oltre la data del 9 maggio 2024. Tale termine è perentorio e sono accettate esclusivamente le domande pervenute entro tale scadenza. Per la compilazione della domanda di partecipazione on-line, il candidato dovrà seguire le indicazioni presenti nel Bando in oggetto e quelle contenute nella Piattaforma InPa.
Nella compilazione della domanda telematica nella parte sinistra della schermata apparirà il menu di tutte le Sezioni che dovranno essere compilate. Al termine della compilazione di tutte le Sezioni, si può procedere all’invio della domanda di partecipazione. 

Articoli correlati

Ultimi articoli