lunedì, Dicembre 1, 2025

Quattordicenne ferito con un taglierino sulla metro C

Una ferita inferta con un taglierino lungo e sottile. Un colpo al polpaccio ricevuto senza motivo, da un uomo ubriaco che viaggiava nel suo stesso vagone della metro C. Stava tornando verso casa, nel quartiere della Borghesiana, a Roma, nel tardo pomeriggio di ieri, poco dopo le 18, un quattordicenne in compagnia di 3 suoi amici.
A bordo della carrozza, nel tratto di Grotta Ceroni, l’uomo in evidente stato di alterazione molestava i viaggiatori, cercando di attaccare briga, finché ha estratto una lama dalla tasca e senza nessun movente ha sferrato un colpo alla gamba del ragazzo. Alla fermata successiva, quella di Borghesiana, si è dileguato facendo perdere le sue tracce. E’ intervenuta la Polizia. Il minorenne è stato prontamente soccorso e raggiunto tempestivamente dai genitori, accompagnato in ospedale, spaventato e in stato di choc, dove è stato medicato per un taglio per fortuna non particolarmente profondo .
Sono in corso in corso le indagini per rintracciare l’aggressore, in base alle testimonianze dei tre amici del ragazzo e degli altri passeggeri presenti e alle immagini delle telecamere di sorveglianza.

Articoli correlati

Ultimi articoli