La Sagra del Carciofo, che si svolgerà dall’11 al 13 aprile, comporterà significative modifiche alla viabilità nella zona interessata. Ecco un riepilogo delle principali restrizioni per garantire il corretto svolgimento dell’evento: Divieti Generali: Dalle 5 di oggi fino alle 5 del 15 aprile, è vietata la circolazione, la sosta e la fermata di qualsiasi veicolo nelle aree di piazza della Vittoria e piazza del Monumento ai Caduti, comprese le strade laterali (via Moretti e via Cantoni), con obbligo di rimozione dei veicoli. Divieti di Sosta: La sosta sarà vietata anche nel parcheggio di via Firenze, delimitato da via Flavia e dal Fosso Vaccina, per lo stesso periodo. Restrizioni Specifiche: Dalla 5 dell’11 aprile fino al 15 aprile, sarà vietato il transito, la sosta e la fermata su: via Ancona, via Odescalchi, viale Italia.
Interdizione della circolazione su via Fiume (tratto tra via Genova e via Venezia) e su via Trieste (tra via Fiume e via Duca Degli Abruzzi). Divieto di parcheggio anche su via Venezia (tra via Fiume e via Odescalchi) e via Trento (tra via Odescalchi e via Duca Degli Abruzzi).
Altri Divieti: Largo delle Capitaneria di Porto (tra via Lazio e via Regina Margherita), “Piazza dei Sapori” e via Amalfi (lato ferrovia) saranno anch’essi soggetti a restrizioni.
Obbligo di svolta a sinistra verso largo Mare Regina Elena per i veicoli provenienti da via Duca degli Abruzzi.Sosta vietata su via Flavia (tratto tra via Odescalchi e via Duca degli Abruzzi) con obbligo di rimozione. Servizi di Trasporto Pubblico: Per i pendolari, ci saranno limitazioni per i bus Cotral dall’11 aprile alle 7 fino alle 5 del 14 aprile, nell’area delimitata dalla ferrovia, dal mare e tra i due fossi. Si raccomanda a tutti di prestare attenzione alla segnaletica e di pianificare percorsi alternativi in vista di questi divieti.
Sagra del Carciofo: stravolta la viabilità
