mercoledì, Maggio 14, 2025

Sagra del Carciofo: stravolta la viabilità

La Sagra del Carciofo, che si svolgerà dall’11 al 13 aprile, comporterà significative modifiche alla viabilità nella zona interessata. Ecco un riepilogo delle principali restrizioni per garantire il corretto svolgimento dell’evento: Divieti Generali: Dalle 5 di oggi fino alle 5 del 15 aprile, è vietata la circolazione, la sosta e la fermata di qualsiasi veicolo nelle aree di piazza della Vittoria e piazza del Monumento ai Caduti, comprese le strade laterali (via Moretti e via Cantoni), con obbligo di rimozione dei veicoli. Divieti di Sosta: La sosta sarà vietata anche nel parcheggio di via Firenze, delimitato da via Flavia e dal Fosso Vaccina, per lo stesso periodo. Restrizioni Specifiche: Dalla 5 dell’11 aprile fino al 15 aprile, sarà vietato il transito, la sosta e la fermata su: via Ancona, via Odescalchi, viale Italia.
Interdizione della circolazione su via Fiume (tratto tra via Genova e via Venezia) e su via Trieste (tra via Fiume e via Duca Degli Abruzzi). Divieto di parcheggio anche su via Venezia (tra via Fiume e via Odescalchi) e via Trento (tra via Odescalchi e via Duca Degli Abruzzi).
Altri Divieti: Largo delle Capitaneria di Porto (tra via Lazio e via Regina Margherita), “Piazza dei Sapori” e via Amalfi (lato ferrovia) saranno anch’essi soggetti a restrizioni.
Obbligo di svolta a sinistra verso largo Mare Regina Elena per i veicoli provenienti da via Duca degli Abruzzi.Sosta vietata su via Flavia (tratto tra via Odescalchi e via Duca degli Abruzzi) con obbligo di rimozione. Servizi di Trasporto Pubblico: Per i pendolari, ci saranno limitazioni per i bus Cotral dall’11 aprile alle 7 fino alle 5 del 14 aprile, nell’area delimitata dalla ferrovia, dal mare e tra i due fossi. Si raccomanda a tutti di prestare attenzione alla segnaletica e di pianificare percorsi alternativi in vista di questi divieti.

Articoli correlati

Ultimi articoli