La nuova Roma Pass diventa digitale e si arricchisce di nuovi servizi e sconti per i turisti che scelgono di visitare la nostra città utilizzando i mezzi pubblici e di vivere il ricco cartellone di eventi culturali e musicali. “Le card da 48 e 72 ore, acquistabili dal portale e dalla app dedicati, sono uno strumento necessario per rendere Roma sempre più internazionale, moderna e attrattiva – commenta Alessandro Onorato, Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda -. Una vera e propria piattaforma multifunzione e multilingue che – oltre alla rete di trasporto pubblico e all’ingresso nei più importanti siti e musei – offrirà anche l’opportunità di acquistare a prezzo promozionale biglietti per eventi, concerti e spettacoli prodotti dal Teatro dell’Opera e dall’Auditorium Parco della Musica e per le partite di calcio di Roma e Lazio. E numerose altre convenzioni sono ancora in fase di definizione. L’obiettivo è valorizzare e rendere unica l’esperienza dei turisti. La card sarà attiva entro fine luglio”.